NOTIZIE

Nuovo Trailer per True Blood, tutto cambia

La sesta stagione della serie HBO partirà domenica 16 giugno, ma l’ultimo filmato promette già molto bene.

true blood shock

10.06.2013 - Autore: Mattia Pasquini
L’attesa è terminata. Ormai il conto alla rovescia che porterà i fan di True Blood, la serie basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, a godere – per la prima volta in contemporanea con gli Usa – dei (soli) nuovi 10 episodi è finito.
Nonostante alcuni problemi economici e la gravidanza di Anna Paquin, che hanno costretto la produzione a rinunciare alla usuale durata di 12 puntate, il 16 giugno (in Italia dal 24, sul canale satellitare Fox) sapremo cosa sarà di Eric e Sookie alle prese con il nuovo e più potente Bill e delle altre vicende lasciate in sospeso…

A una settimana di distanza ecco, intanto, una speciale anticipazione, una premiere video che vi mostriamo in fondo alla pagina, nella quale lo stesso Bill annuncia ‘regole nuove’, “diverse”, con le quali si giocherà.
Un gioco mai così violento e dark, come hanno già fatto sapere dalla rete, per una stagione che – già privata del suo storico ‘papà’ Alan Ball – potrebbe segnare una svolta epocale. Come sottolinea lo stesso Eric Northman/Alexander Skarsgard: “Il mondo sta cambiando, dobbiamo cambiare con lui”.

Non a caso anche la stagione che sta per iniziare avrà molti cambiamenti. Da una ‘morte importante’ a un nuovo personaggio che promette di avere un gran peso, senza considerare le già ventilate tensioni crescenti tra umani e vampiri, tra il ‘caro’ Bill e Sookie, tentata da nuovi sentimenti, come quelli che ancora muovono Alcide e Rikki… e molto altro, tutto da scoprire. A breve.