NOTIZIE

Nuovo appuntamento con "Il treno" della Clerici

Nel corso della puntata in onda sabato 20 ottobre, Irene Grandi duetterà in diretta con un suo fan

Antonella Clerici

19.10.2007 - Autore: Nexta
Ammonta a 840.000 euro il montepremi complessivo in palio per il gioco legato alla Lotteria Italia durante la puntata del 20 ottobre (in onda alle 21.30) de “Il Treno dei desideri”, il programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici che quest’anno è abbinato alla Lotteria Italia.
A “contenderselo” saranno, come ogni sabato, 4 persone estratte dai Monopoli di Stato tra tutti i possessori del biglietto che hanno chiamato l’16463 e che giocheranno con le 8 destinazioni della fortuna, abbinate ad altrettanti premi dai 10.000 ai 100.000 euro.
  Al centro della puntata ci saranno sorprese ed emozioni: storie di ricongiungimenti con parenti e amici lontani, storie d’amore, realizzazioni di desideri di una vita e incontri con personaggi famosi. Questa settimana, ad esempio, Irene Grandi duetterà in diretta con un suo fan. Altri ospiti della puntata saranno Fabio Fulco e Simone Di Pasquale. Il primo, protagonista della seconda serie di “Gente di mare”, farà un regalo a una persona che lo ammira molto, mentre Simone Di Pasquale, campione della prima edizione di “Ballando con le stelle” e dalla settimana scorsa in tournee con il musical “La Febbre del Sabato Sera” nei panni di Tony Manero, ballerà con una sua fan.
  Nel corso della puntata, inoltre, verrà certificato, un ‘Guinness dei Primati’: un giudice ufficiale del Guinness World Records, infatti, interverrà in diretta nello studio 10 di Cinecittà per certificare il record del velo da sposa più lungo d’Italia, che “Il Treno dei desideri” ha realizzato per esaudire il sogno di Alessandra, una ragazza di 26 anni di Sabaudia che sognava di sposarsi con il suo Michele indossando un velo lunghissimo. Per lei lo staff dello show di Rai Uno ne ha realizzato uno lungo ben 1731 metri.
  Al fianco di Antonella Clerici, ci sarà, come sempre, Ascanio Pacelli, nel ruolo di inviato speciale.    
FILM E PERSONE