NOTIZIE

Nuovi dettagli da Homeland 4 rivelati nel trailer

Due minuti dalla quarta stagione della serie di spionaggio in arrivo a Ottobre

10.09.2014 - Autore: P.F.
Carrie Mathison sorveglia Islamabad all'indomani di una tragedia di cui la stessa CIA è responsabile. Questo lo sapevamo. A giudicare però da quanto svelato nell'ultimo trailer della quarta stagione di Homeland, notiamo come la CIA stia cercando di contenere i danni, dopo averne fatti di enormi con un raid di droni che ha ucciso molti civili (tra cui donne e bambini) in Pakistan. Seguiamo il personaggio interpretato da Corey Stoll, guest star della stagione nei panni del capo CIA in servizio in Pakistan, che potrebbe o non potrebbe essere un traditore della bandiera stelle e strisce. 
 
Nel frattempo la Carrie di Claire Danes è nuovamente in stato ossessione - un vero DEFCON 0 di paranoia - al pensiero di nuovi attentati terroristici contro gli USA. Ed è pronta a tutto per sventarli, perfino a non adempiere ai suoi doveri di madre. 
 
Qui il filmato

 
Nel trailer vediamo Carrie con quella che possiamo tranquillamente ribattezzare “Brody Jr.”, la figlia avuta da Nicholas Brody nella terza stagione. Una bimba che è il ritratto del padre. Ovviamente ritroviamo anche Saul (Mandy Patinkin), uscito dalla CIA alla fine della Stagione 3 e adesso nuovamente pronto a collaborare con Carrie. Infine ritorna anche Quinn (il personaggio di Rupert Friend), più protettivo verso Carrie e per una volta disubbiente nei confronti dei suoi stessi capi. 
 
Homeland tornerà negli USA dal 5 ottobre. In Italia lo vedremo su FOX, canale 111 di SKY
 
 
FILM E PERSONE