Carrie Mathison sorveglia Islamabad all'indomani di una tragedia di cui la stessa CIA è responsabile. Questo lo sapevamo. A giudicare però da quanto svelato nell'ultimo trailer della quarta stagione di Homeland, notiamo come la CIA stia cercando di contenere i danni, dopo averne fatti di enormi con un raid di droni che ha ucciso molti civili (tra cui donne e bambini) in Pakistan. Seguiamo il personaggio interpretato da Corey Stoll, guest star della stagione nei panni del capo CIA in servizio in Pakistan, che potrebbe o non potrebbe essere un traditore della bandiera stelle e strisce.
Nel frattempo la Carrie di Claire Danes è nuovamente in stato ossessione - un vero DEFCON 0 di paranoia - al pensiero di nuovi attentati terroristici contro gli USA. Ed è pronta a tutto per sventarli, perfino a non adempiere ai suoi doveri di madre.
Qui il filmato:
Nel trailer vediamo Carrie con quella che possiamo tranquillamente ribattezzare “Brody Jr.”, la figlia avuta da Nicholas Brody nella terza stagione. Una bimba che è il ritratto del padre. Ovviamente ritroviamo anche Saul (Mandy Patinkin), uscito dalla CIA alla fine della Stagione 3 e adesso nuovamente pronto a collaborare con Carrie. Infine ritorna anche Quinn (il personaggio di Rupert Friend), più protettivo verso Carrie e per una volta disubbiente nei confronti dei suoi stessi capi.
Homeland tornerà negli USA dal 5 ottobre. In Italia lo vedremo su FOX, canale 111 di SKY.