








Dalle immagini appare plausibile che la nuova serie non escluda dalla continuity l'ultimo film, X-Files: Voglio crederci, in cui Mulder veniva perdonato dall'FBI ma non rientrava nei ranghi. Qui lo vediamo casual e trasandato, opposto alla elegantissima Scully, il che potrebbe indicare che Mulder lavori ancora da solo alla ricerca della verità.
La serie vedrà anche il ritorno di Mitch Pileggi nei panni del direttore Walter Skinner e di William B. Davis in quelli dell'Uomo che Fuma. Ancora nel dubbio sono i rientri di Nicholas Lea (Krycek) e Robert Patrick e Annabeth Gish nei panni degli agenti John Doggett e Monica Reyes. Voci di corridoio dicono che anche i “defunti” Pistoleri Solitari, il trio di cospirazionisti amici di Mulder, potrebbero non essere poi così morti.
Delle due guest star si sa che McHale interpreta l'anchorman di un canale conservatore che diventa un inaspettato alleato dei due protagonisti, mentre la Mahendru dovrebbe essere la vittima di ripetute abduction aliene.
Il revival di X-Files, composto da sei episodi, debutterà il 24 gennaio 2016.
GUARDATE ANCHE:
Il cast di X-Files ieri e oggi
Cosa sappiamo finora della nuova serie di X-Files