NOTIZIE

Nuova serie TV per Batwoman, la supereroina gay al fianco di Arrow e The Flash

Il network The CW intende lanciare lo show nel 2019

18.07.2018 - Autore: GEDI Digital
Il network The CW intende mettere in cantiere una serie su Batwoman, eroina dell’universo DC Comics che potrebbe dunque vivere in TV nello stesso mondo di Arrow e The Flash. La nuova serie dovrebbe debuttare nel 2019: CW aveva già annunciato che l’eroina sarebbe apparsa nel crossover annuale al fianco di Flash, Arrow, dei protagonisti di Legends of Tomorrow e Supergirl.

C'è stato un tempo in cui Batwoman era sentimentalmente legata a Batman, successivamente il personaggio è stato rielaborato come il primo supereroe apertamente omosessuale. La nuova serie seguirà dunque le avventure di Kate Kane vigilante a Gotham City conosciuta da tutti come Batwoman, pronta a combattere il crimine strada per strada. Dovrà anche combattere i suoi demoni personali prima di diventare il nuovo simbolo di speranza della città.

Guarda anche: Cinema e supereroi, le 20 donne più sexy

Il nuovo show sarà scritto da Caroline Dries, già autrice di The Vampire Diaries e del reboot di Melrose Place. Non è la prima volta che la Dries adatta le avventure dei supereroi: ha, infatti, già lavorato a Smallville, show incentrato sul giovane Clark Kent.

Guarda anche: dai fumetti alla TV, le dieci migliori serie di supereroi
FILM E PERSONE