NOTIZIE

Nona e ultima stagione per How I Met Your Mother

Ted Mosby e i suoi amici torneranno nel 2014. Finalmente scopriremo l'identità del personaggio che dà il titolo allo show

How I met your mother - Neil Patrick Harris

31.01.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
La CBS Entertainment e la 20th Century Fox Television hanno dato luce verde alla nona e ultima stagione di How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma. L'intero cast della sit-com – composto da Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan – tornerà per quest'ultima avventura attesa sugli schermi tra la fine del 2013 e la prima parte del 2014. Gli spettatori dunque scopriranno nell'ultima stagione l'identità segreta della “madre”, la donna che ruberà il cuore a Ted Mosby e gli darà due figli.

“Per otto anni, How I Met Your Mother ha offerto uno humour spassoso, tante emozioni e battute entrate nela cultura pop – ha detto Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, Siamo molto emozionati di raccontare l'ultimo capitolo e rivelare l'identità della madre più segreta della storia televisiva a tanti fan appassionati”.

I capi della 20th Century Fox Television hanno invece lodato i creatori dello show Carter Bays e Craig Thomas “Sono dei veri raccontastorie, esilaranti e maestri della commedia. Non c'è dubbio che guidernano una delle più grandi commedie dell'ultima decade verso un finale appagante”.

La prima stagione di How I Met Your Mother ha debuttato nel settembre 2005. Attualmente lo show è arrivato alla ottava stagione, certamente non brillante come le prime tre, sebbene attualmente in ripresa a livello qualitativo. Nel corso degli anni è stata seguita dalla maggior parte degli spettatori della fascia d'età tra i 18 e i 49 anni. Quest'anno viene seguita negli USA da 9.75 milioni di spettatori.

 

FILM E PERSONE