Elisabetta Gregoraci, da tempo in cerca di un programma adatto al suo rientro in tv, ha finalmente trovato l’occasione tanto attesa. Condurrà infatti “Celebrity Bisturi”, show in quattro puntate in cui racconterà le quattro diverse operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la giunonica Brigitte Nielsen nell’estate del 2008.
Il docu-reality estremo e scioccante era stato commissionato dalla televisione tedesca che si offrì di pagare gli interventi e restituire la giovinezza all’attrice danese, purchè tutto, proprio tutto, dalle visite mediche, alla convalescenza, avvenisse sotto lo sguardo impietoso delle telecamere.
In Italia abbiamo avuto modo di vedere queste immagini sul canale satellitare Sky Vivo in una versione leggermente diversa e con il titolo “Celebrity Makeover: Brigitte Nielsen”. Adesso con qualche taglio in più e con il commento della signora Briatore, la tramissione arriverà su Italia 1 con il nome “Celebrity Bisturi”. Quando? Dal 10 agosto in prima serata.


NOTIZIE
No Bisturi no Party
La signora Briatore torna in tv con una trasmissione dedicata alle numerose operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta Brigitte Nielsen

27.07.2009 - Autore: Ludovica Sanfelice