Il 22 luglio scorso Reggio Calabria è diventata scenario di uno show unico nel suo genere, capace di coniugare le molteplici forme dello spettacolo: dalla moda alla cultura, dalla poesia alla musica.
Stiamo parlando de La notte delle Sirene, il programma di Raidue condotto da Monica Leofreddi in onda sabato 28 luglio in prima serata.
Nina Moric, Anna Tatangelo e Costantino Vitagliano sono i protagonisti d'eccezione di questo evento originale di moda, cultura e spettacolo per la televisione.
Monica Leofreddi verrà accompagnata dalla voce narrante di Giampiero Mughini che nelle sue descrizioni-monologo si ispira ai quattro elementi naturali: acqua, terra, aria e fuoco.
Modelle italiane e straniere, presenteranno le collezioni di importanti maison.
Le sfilate di moda, che vedranno in veste di testimonial Nina Moric e COstantino Vitagliano, saranno intervallate da diversi momenti di intrattenimento. Interverranno alla serata noti personaggi dello spettacolo e della cultura tra cui Michele Placido che reciterà alcune poesie, Nair e molti altri.
Il tutto accompagnato dagli interventi canori della coppia musicale (coppia anche nella vita) Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.


NOTIZIE
Nina Moric sirena per Raidue
Nina Moric e Costantino Vitagliano sono tra gli ospiti de "La notte delle Sirene", il programma di Raidue condotto da Monica Leofreddi

27.07.2007 - Autore: Nexta