NOTIZIE

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries

Elena Gilbert dà un sentito addio ai fan: non tornerà nella settima stagione

The Vampire Diaries - Nina Dobrev

07.04.2015 - Autore: Marco Triolo
The Vampire Diaries perderà la sua star principale al termine della sesta stagione. La notizia è stata ufficializzata dalla rete The CW e da Nina Dobrev, interprete di Elena, sulla sua pagina Instagram. “Ho appena passato un weekend meraviglioso a Lake Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD – ha scritto l'attrice – Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una celebrazione delle feste, ma un party d'addio”.

Da tempo giravano voci sulla dipartita dell'attrice, supportate anche dalle foto postate nel weekend pasquale dai membri della troupe con l'hashtag #ninawewillmissyou. “Ho sempre desiderato che la storia di Elena fosse un'avventura di sei stagioni, e in quei sei anni ho fatto il viaggio di una vita – continua la Dobrev – Voglio condividere questo addio con tutti voi. Voi, i miei straordinari fan che mi hanno dato più amore, supporto e passione di quanto avrei mai potuto immaginare”. “Dire addio a Nina è allo stesso tempo agrodolce e stupendo – scrive la creatrice Julie Plec – Dopo più di sei anni insieme, cast e troupe hanno raggiunto un livello di intimità che credo nessuno di noi si aspettasse. Nina non vede l'ora di spiegare le ali, riposarsi, girare il mondo e conquistarlo, e noi la sosteniamo completamente”.

La serie ha perso diversi interpreti quest'anno, come Steven R. McQueen, attore che interpretava il fratello di Elena, Jeremy, e Marguerite MacIntyre (lo sceriffo Forbes). È inoltre a rischio la partecipazione di Michael Trevino (Tyler) alla settima stagione: l'attore ha infatti un ruolo da protagonista nel pilot ABC The Kingmakers, e se la serie verrà approvata dovrà lasciare The Vampire Diaries. La settima stagione, già confermata, dovrà insomma re-inventarsi se la serie vorrà proseguire con successo.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE