NOTIZIE

Niente Tribù

Cancellato il reality in partenza su Canale 5. Ed è lite tra Mediaset e Triangle Production.

Paola Perego

25.09.2009 - Autore: Ludovica Sanfelice
Molto rumore per nulla. Dopo tanto parlare “La Tribù Missione India” è finita in un cassetto, cancellata da Mediaset che non poteva più indulgere sui ritardi produttivi e si è vista costretta ad eliminarla dal palinsesto di Canale 5. Il nuovo adventure reality che vedeva al timone Paola Perego infatti non vedrà mai la luce.

Mediaset ha ufficializzato la notizia attraverso un comunicato minaccioso che addossa alla Triangle, società indipendente incaricata di produrlo, le responsabilità dei numerosi slittamenti che hanno afflitto il programma nelle ultime settimane. I termini, scaduti giovedì, hanno fatto traboccare il vaso. Lo show era lontano dall’essere pronto. Parte del cast e della troupe tecnica non è riuscito a partire per problemi di visto, la diretta satellitare non era garantita… in parole povere: il caos.

La società Triangle Production, da parte sua, ha risposto che alle accuse rimandandole al mittente. Il cast sarebbe infatti stato chiuso dalla RTI (Mediaset) solo pochi giorni fa causando disordine nella macchina orgnaizzativa. La questione sarà risolta in tribunale, ma intanto Canale 5 non avrà il suo show che aveva già attirato molte attenzioni anche per via della lite che aveva visto protagonisti Paola Perego, Mediaset e Barbara D'Urso...

Per saperne di più:
Paola Perego rinuncia alla Tribù
  

FILM E PERSONE