Squirrel Girl (alias Doreen Green) è uno dei personaggi più amati della Marvel a fumetti attuale e finalmente sta per debuttare nel MCU. Apparirà infatti in New Warriors, la prima serie comedy prodotta dalla Marvel per la rete via cavo Freeform (di proprietà Disney/ABC), e sarà interpretata da Milana Vayntrub (This Is Us).
Marvel Entertainment ha annunciato anche il resto del cast della serie: vedremo Derek Theler (Baby Daddy) nel ruolo di Craig Hollis/Mister Immortal. Jeremy Tardy (Dear White People) nel ruolo di Dwayne Taylor/Night Thrasher. Calum Worthy (Austin & Ally) nei panni dell'amatissimo Speedball, alias Robbie Baldwin. Matthew Moy (2 Broke Girls) sarà Zack Smith/Microbe e, infine, Kate Comer (The Comeback) sarà Deborah Fields/Debrii.


“Non vedo davvero l'ora di lavorare con questo incredibile gruppo di attori. Sono divertenti, sinceri, entusiasti, affascinanti e incarnano perfettamente questi personaggi – ha detto lo showrunner Kevin Biegel (Cougar Town) – Sarà uno spasso e un onore creare questa serie con ciascuno di loro”. “Siamo così fortunati ad aver assemblato un cast tanto variegato e di così grande talento – ha dichiarato Jeph Loeb, capo di Marvel TV – Non vediamo l'ora che i fan vedano cosa abbiamo in programma per loro quando libereremo questi personaggi iconici per il mondo!”.
La prima stagione di New Warriors sarà composta da dieci episodi da 30 minuti l'uno, che arriveranno nel 2018. La storia si incentra su un gruppo di ragazzi dotati di superpoteri che vivono e lavorano insieme. Pur essendo dall'altra parte dello spettro rispetto ai poteri degli Avengers, vogliono fare la differenza nel mondo... ma non sono davvero pronti.
Su Freeform andrà inoltre in onda un'altra serie Marvel, Cloak & Dagger, di cui potete vedere il trailer qui.
Fonte: SuperHeroHype