NOTIZIE

Netflix: Una serie di sfortunati eventi finirà con la terza stagione

La serie tratta dai romanzi di Lemony Snicket si chiuderà con la stagione 3 nel 2019, parola di Neil Patrick Harris

Una serie di sfortunati eventi

02.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Neil Patrick Harris in persona ha confermato che Una serie di sfortunati eventi, la serie Netflix basata sui libri di Lemony Snicket, si concluderà con la terza stagione. L'attore lo ha rivelato al sito TV Guide, dicendo: “Ci giocheremo tutto in tre stagioni. Siamo stati intenzionalmente molto fedeli e leali verso i libri. Abbiamo aggiunto alcuni personaggi che non sono nei libri, alcune canzoni che probabilmente non potresti mettere nei libri, ma in buona parte ci stiamo attenendo alla struttura che già funzionava”.
 
Una serie di sfortunati eventi racconta le disavventure degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, perseguitati dal malvagio Conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere mano alla loro ingente eredità. I tre fratelli dovranno tenere testa ai suoi piani e travestimenti, cercando contemporaneamente indizi che permetteranno loro di scoprire la verità sulla morte dei genitori e il loro legame con una misteriosa organizzazione segreta.
 
La serie è tratta dai romanzi di Lemony Snicket, alias Daniel Handler, anche produttore esecutivo insieme a Barry Sonnenfeld. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi arriverà su Netflix il 30 marzo prossimo. La terza debutterà invece nel 2019. Qui il teaser trailer della stagione 2.