NOTIZIE

Netflix rinnova Ozark: in arrivo la stagione 2

La serie prodotta e interpretata da Jason Bateman tornerà con altri dieci episodi

Ozark

16.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha rinnovato Ozark per una seconda stagione, annunciando la cosa con un teaser trailer di pochi secondi che potete vedere qui sotto.

 
La serie, creata da Bill Dubuque (sceneggiatore di The Judge e The Accountant), è prodotta, interpretata e a volte diretta da Jason Bateman. L'attore interpreta Marty Byrde, un commercialista che è costretto a trasferirsi con la sua famiglia sul lago degli Ozark, dopo che il suo partner in affari è stato ucciso dal boss di un cartello della droga per cui loro riciclavano il denaro. Marty promette al boss di riuscire a trovare presto una serie di attività perfette per continuare il lavoro di riciclo, vista la quantità di turisti che ogni estate si riversano sulle rive del lago. Ma nel farlo si inimica presto uno spacciatore e una famiglia di delinquenti locali, che puntano ai suoi soldi.
 
La seconda stagione sarà composta da altri dieci episodi. La data di distribuzione su Netflix non è stata per ora annunciata.
 
Il cast di Ozark include anche Laura Linney, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Esai Morales, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Charlie Tahan.
FILM E PERSONE