NOTIZIE

Netflix, film e serie TV da vedere a luglio

Da Orange is the New Black a La fine, ecco cosa vedere in streaming questo mese

Orange is the New Black

25.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Mancano pochi giorni a luglio e all'arrivo di un sacco di interessanti novità su Netflix. Tra film originali e serie, non mancheranno le occasioni di rilassarsi davanti alla propria smart TV o PC per godersi una buona storia o magari una scorpacciata binge. Ecco alcuni consigli su cosa vedere su Netflix il prossimo mese.

 
Orange is the New Black – Stagione 6. La stagione 6 di Orange is the New Black è pronta a debuttare il 27 luglio. E voi siete pronti a tornare nel penitenziario Litchfield per continuare a seguire le disavventure di Piper Chapman (Taylor Schilling) e delle sue compagne di carcere? Ma certo che lo siete...


 
El Chapo – Stagione 3. Coloro che sentono la mancanza di Narcos potranno consolarsi, per ora, con la terza stagione di El Chapo, la serie che racconta la carriera criminale di Joaquín “El Chapo” Guzmán (Marco de la O). La data precisa non è ancora stata confermata, ma la stagione arriverà di certo a luglio.


 
Chiamatemi Anna – Stagione 2. Questo mese arriva anche la seconda stagione di Chiamatemi Anna, la serie originale canadese ispirata ad “Anna dai capelli rossi” di Lucy Maud Montgomery. Un classico che ha appassionato una generazione di italiani in formato animato e che ora torna in versione live action. Dal 6 luglio.


 
A caccia con papà. Josh Brolin e Danny McBride sono i protagonisti di questa commedia, un film originale Netflix che racconta di un padre e un figlio che tentano di ricucire i loro rapporti. Il grande cacciatore Buck Ferguson (Brolin) e il suo fidato cameraman Don (McBride) partono per un epico weekend il cui scopo è riavvicinare Buck al figlio Jaden (Montana Jordan). Dirige Jody Hill, creatore della serie culto Eastbound & Down. Dal 6 luglio.


 
La fine. I film apocalittici sono tornati di tendenza e Netflix non se ne è certo stata a guardare. In La fine, Theo James interpreta un futuro padre disperato che, dopo che un cataclisma ha fatto cadere il mondo nel caos, tenta in ogni modo di tornare a casa dalla moglie incinta. Nel cast anche Forest Whitaker. In arrivo il 13 luglio.