NOTIZIE

Netflix annuncia la quinta stagione di Black Mirror con un teaser trailer

“No, le elezioni non c'entrano”, promette la pagina Facebook italiana di Netflix

Black Mirror

06.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Black Mirror tornerà. Non è più solamente una facile supposizione, ma una certezza. E “No, le elezioni non c'entrano”, come ha promesso la pagina Facebook italiana di Netflix, non resistendo a riferirsi a un'attualità che rischia di avvicinarsi sempre di più alla distopia della serie creata da Charlie Brooker. Ecco il teaser trailer che annuncia la nuova stagione della serie, montando alcune delle scene più celebri delle passate stagioni.

 
Le prime quattro stagioni di Black Mirror sono già disponibili su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La data della quinta non è stata per ora annunciata. Ma questo video sarà sufficiente per far venire l'acquolina in bocca a quanti seguono religiosamente la serie sin da prima che approdasse sulla piattaforma streaming.
 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c'è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un "black mirror" su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.
FILM E PERSONE