Per la prima volta al Festival di Sanremo, giunto alla 58a edizione, c'è un luogo esclusivo pensato per gli addetti ai lavori. Nasce infatti CASA SANREMO RADIO KISS KISS, uno spazio accogliente di 800 mq, che offrirà la possibilità ad artisti, discografici, giornalisti e manager, di trovare momenti di relax e di piacere, ma anche di organizzare incontri e interviste in un ambiente dotato di ogni tipo di comfort.
La struttura del PALAFIORI, sede da quest’anno di molte attività correlate al Festival, ospiterà le iniziative di Casa Sanremo Radio Kiss Kiss, voluta e patrocinata dal Comune di Sanremo e inserita nel progetto Sanremo Off di Pepi Morgia.
Diverse saranno le attività gratuite offerte: si potranno degustare vini di tutte le regioni italiane offerti da 15 sommeliers professionisti, navigare collegandosi alla rete wireless, regalarsi massaggi rilassanti al centro benessere, assistere agli spettacoli organizzati da Radio Kiss Kiss e naturalmente sarà possibile guardare il Festival nei 10 videowall disponibili.
Radio Kiss Kiss, sponsor ufficiale della manifestazione, sarà presente con una postazione fissa dalla quale ogni giorno Pippo Pelo, Gigi e Ross e I Ditelo Voi intervisteranno in diretta radiofonica gli artisti in gara, i direttori di testata e i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che graviteranno nell’area ospitalità.
Da un’idea di Vincenzo Russolillo del Consorzio Gruppo Eventi, di Mauro Marino, conduttore e storica voce della radiofonia italiana, oggi protagonista dei pomeriggi di Radio Kiss Kiss e Fausto Borella, sommelier d’eccezione e fondatore di Maestrodivino, nasce così un punto di incontro strategico per tutti coloro che saranno impegnati nel frenetico contesto del Festival di Sanremo.


NOTIZIE
Nasce "Casa Sanremo". Per gli addetti ai lavori

22.02.2008 - Autore: Nexta