NOTIZIE

Narcos, il teaser trailer della quarta stagione annuncia il cast

Narcos si sposta in Messico e torna indietro nel tempo per raccontare l'ascesa del cartello di Guadalajara

20.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Che Narcos si sarebbe spostata in Messico nella quarta stagione, per raccontare un altro lato della guerra al traffico di droga, lo si sapeva da tempo. Ora arriva la conferma ufficiale da Netflix, con tanto di teaser trailer (che ci mostra il nuovo arrangiamento della sigla) e annuncio del nuovo cast. Saranno Diego Luna e Michael Peña a guidare gli sforzi della DEA contro il cartello di Guadalajara, il primo cartello messicano ad aver fatto affari con i signori della droga colombiani.

 
“Le origini del cartello di Guadalajara risalgono alla fine degli anni '70 e i primi '80, quindi Narcos tornerà indietro nel tempo”, ha detto lo showrunner Eric Newman a The Hollywood Reporter. Newman si riferisce ovviamente al fatto che la terza stagione, trattando la guerra contro il cartello di Cali in Colombia, era arrivata fino a metà anni '90.
 
La quarta stagione di Narcos arriverà nel 2018 su Netflix. Sarà un reboot totale, perché stavolta non vedremo tornare neppure Pedro Pascal nel ruolo dell'agente Pena (ruolo che, tra l'altro, era stato aggiunto alla terza stagione andando contro gli eventi storici. Il vero Peña ha lasciato la Colombia dopo la morte di Escobar).
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE