Età: 28
Data di nascita: 20 gennaio 1980
Luogo: Caserta
Vive a: Arezzo
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano scuro
Segni particolari: ha un piccolo tatuaggio dietro l’orecchio e uno sul polso con le iniziali del suo primo amore.
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: diploma in servizi turistici
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: agente di viaggi
Hobby e Sport: spesso dipinge e qualche tempo fa aveva iniziato a suonare la chitarra, ma poi ha smesso. Molto raramente gioca a squash.
Nadia vive da sola da sette anni ad Arezzo, dove si è trasferita subito dopo aver terminato gli studi. Animo indipendente, si mantiene da sola da quando non vive più a Caserta. Lavora in un’agenzia di viaggi ma vorrebbe trovare un’occupazione più redditizia che le permetta di arrivare a fine mese con maggiore serenità. Si definisce “simpatica, espansiva ed egocentrica”, ma anche “puntigliosa e pignola”. Ha pochi amici ma buoni, “io la chiamo amicizia matura, differente da quella degli adolescenti che devono raccontarsi tutto”. In campo sentimentale Nadia sente la mancanza di “un uomo” con la U maiuscola, non importa che sia ‘un bellone’ ma è indispensabile che sia indipendente, caratterialmente più forte di me e che esprima sempre la sua opinione”. Eterna Bridget Jones, la sua ultima storia è finita a maggio, dopo un tentativo di convivenza. Adesso sono buoni amici e continuano a frequentarsi. I suoi genitori sono separati da quando aveva 13 anni e da quel momento non ha più avuto alcun rapporto con il padre, che si è creato una nuova famiglia: “non lo odio , ma non lo voglio nella mia vita”. Lui in passato ha provato a ristabilire un contatto ma Nadia non se l’è sentita. “Dei cinque figli – dice – sono quella che ha vissuto maggiormente il dramma familiare, forse perché ero la più piccola”. Nadia è sicuramente una buona forchetta, amante dei dolci e del buon vino,Anche se in perenne lotta con la bilancia ama molto il suo fisico mediterraneo. “Il mio più grande sogno - dice - sarebbe quello di avere una casa in campagna con due cani e un fidanzato che mi viene incontro sotto il portico”.
Partecipa a GF perché: “nella vita ho fatto tanti sacrifici e vincere Grande Fratello sarebbe un traguardo importante, sarebbe un riscatto nei confronti di chi non ha mai creduto in me”.


NOTIZIE
Nadia Castaldi
Indipendente e fiera della sua indipendenza, Nadia è quella che si definisce "una buona forchetta". Ecco a voi la Bridget Jones del GF8

22.01.2008 - Autore: la redazione