NOTIZIE

Murder in the First, la serie cancellata dopo sole tre stagioni

Il network TNT stacca la spina allo show poliziesco interpretato da Taye Diggs e Kathleen Robinson

12.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network TNT cancella la serie Murder in the First: lo show ideato da Steven Bochco ed Eric Lodal si fermerà dopo sole tre stagioni. Si tratta di una serie "anthology" ambientata a San Francisco e interpretata da Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni dei detective della omicidi Terry English e Hildy Mulligan. Ogni stagione segue i protagonisti alle prese con un determinato caso. 
 
L'ultimo episodio della terza stagione di Murder in the First è andato in onda negli USA lo scorso 4 settembre ed è stato seguito da 1.4 milioni di telespettatori. Nonostante questa nota positiva, il network ha comunque staccato la spina allo show, con l'intenzione di dedicarsi ad altri titoli: tra questi Animal Kingdom, serie tratta dal cult australiano del 2010, e Good Behaviour in arrivo a partire da metà novembre. 

La terza stagione di Murder in the First ha da poco debuttato in Italia: il primo episodio è andato in onda su Premium Crime lo scorso 7 ottobre. Lo show chiude i battenti con un totale di trentadue episodi: dieci per la prima e per la terza stagione e dodici prodotti per la seconda.  
 
Fonte: Deadline
 
FILM E PERSONE