Forse tornerà a cantare “T’appartengo” davanti alle telecamere… il tutto ovviamente in chiave autoironica, che è una delle sue qualità migliori. Stiamo parlando di Ambra Angiolini: ci voleva lei per rinfrescare ulteriormente Mtv con tutta la sua carica energica di presentatrice.
“Stasera niente Mtv” è il nuovo programma interamente tagliato sulla donna celebre per aver spopolato con “Non è la Rai” di Boncompagni: si tratta di un’anteprima assoluta per l’emittente musicale che per la prima volta offre ai suoi giovani spettatori un varietà. Al tempo stesso la presenza di Ambra è una garanzia del fatto che ciò che vedremo sarà un varietà – non varietà. Per un’ora a settimana verrà dato spazio al grande intrattenimento con momenti di spettacolo ispirati ai programmi del passato, ma filtrati attraverso gli obiettivi della rete musicale più popolare al mondo.
Ci saranno numeri musicali, balletti e diversi siparietti comici, ma anche tanti ospiti tra musicisti e altri appartenenti al mondo della cultura e dello spettacolo.
Unica regola? Ciascuno degli invitati non parlerà per promuovere il proprio lavoro, bensì giocherà senza regole insieme alla conduttrice. Tra i primi ad aver accettato l’invito di Ambra ci sono Rocco Papaleo, Daniele Liotti, Ugo Dighero, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.
“Stasera niente Mtv” è un programma divertente e leggero che riflette con grandissima autoironia sulla Tv e sulle sue regole. Ambra ci parlerà di personaggi, stili e contenuti che piacciono a lei ma che sono eccentrici rispetto a quanto normalmente si vede su Mtv. Accompagnata dall’orchestra “Musicamorfosi” composta da 7 elementi e diretta dal maestro Saul Beretta e dal corpo di ballo “Modulo Project” che comprende 8 ballerini, la presentatrice sarà affiancata anche da due spalle comiche. Stiamo parlando di Omar Fantini (comico della scuderia di “Zelig”) e dell’attore Alessandro Sampaoli (già visto in “Camera Cafè”).
Potrete sintonizzarvi su “Stasera niente Mtv” a partire da mercoledì 23 aprile in un appuntamento settimanale che avrà inizio alle ore 21:00.


NOTIZIE
Mtv dà il benvenuto ad Ambra
Il ritorno sul piccolo schermo della presentatrice lanciata da Boncompagni, che adesso ha di nuovo uno show tutto per sé.

19.05.2009 - Autore: La redazione