NOTIZIE

Mr. & Mrs. Smith diventa un reality show

Il film che fece innamorare Brad Pitt e Angelina Jolie si trasforma in uno show in cui coppie svolgeranno missioni ad alto rischio insieme

Mr. & Mrs. Smith

24.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mr. & Mrs. Smith, il film d'azione che dieci anni fa fece innamorare Brad Pitt e Angelina Jolie, approda in TV, ma non in una serie. New Regency sta tentando infatti di sviluppare, insieme alla compagnia di produzione 3 Ball Entertainment, un reality show basato sul film.

A quanto pare, lo show seguirà coppie in una serie di giochi molto complessi e dalla posta molto alta, ma per ora non ci sono altri dettagli. Nel film, Pitt e la Jolie interpretavano una coppia di sposi annoiati che scoprono improvvisamente di essere entrambi dei super-assassini e di essere stati assoldati per uccidersi a vicenda.

New Regency ha tentato di sviluppare una serie TV canonica basata sul film, e nel 2007 ha girato un pilot per ABC con Martin Henderson e Jordana Brewster nei due ruoli principali, ma la cosa si è fermata lì. E in effetti il concept va bene per un film, ma una volta svelato il segreto dei due sarebbe stata dura tirare avanti per più stagioni. Diverso il discorso per un reality show, che potrebbe invece avere molta fortuna.

Fonte: Deadline