NOTIZIE

È morto il Boss delle cerimonie Antonio Polese

Scompare il protagonista del celebre programma TV

Il boss delle cerimonie

Il boss delle cerimonie

01.12.2016 - Autore: A.L. (Nexta)
Il mondo dei social lo piange come uno dei protagonisti più ‘colorati’ della TV e la sua scomparsa sta facendo il giro della rete. Oggi è arrivata la notizia della morte di Don Antonio Polese, noto al grande pubblico per essere il protagonista indiscusso della trasmissione di Real Time Il boss delle cerimonie.

Lo show di Real Time andava in onda dal 2014 raccontando la storia di Don Antonio e della sua famiglia di esperti organizzatori di matrimoni in grande stile all’interno del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (NA), tenuta di proprietà del ‘clan’ Polese. Don Antonio è scomparso all’età di 80 anni.

Nel frattempo per domani era programmata su Real Time una nuova puntata dello show. Il boss delle cerimonie è stato infatti un programma, ancora in onda, sempre molto seguito dove gli ascolti hanno toccato una media di 800 mila spettatori a puntata e punte del 4% di share. Il personaggio e la persona di Don Antonio Polese hanno colpito fortemente l’immaginario degli spettatori per la forte connotazione da self made man.

Figlio di un macellaio e con appena la quinta elementare, Polese negli anni è stato in grado di partire dal nulla e creare un impero nell’organizzazione di eventi matrimoniali che lo hanno portato anche in TV e a ricevere l’affetto di molti spettatori che oggi vogliono dargli in coro, su Twitter, dove l’hashtag #ilbossdellecerimonie è tra i trend topic del giorno: un ultimo, affettuoso addio. 
 
FILM E PERSONE