Ecco il monologo introduttivo di ogni episodio di questa sfrontata commedia che non risparmia niente e nessuno. Earl Hockey (Jason Lee), trentenne americano dissoluto, intemperante e un po’ parassita vive di piccoli furti e microcrimini. Ha una moglie opportunista, due figli legittimi ma non naturali e un fratello un po’ citrullo.
Dopo aver depennato la prima cattiva azione -1.“Gettato cartacce dal balcone”- Earl ritrova sotto la sua scarpa il biglietto della lotteria e, interpretandolo come un’evidente risposta karmica, si dedica al suo elenco a tempo pieno grazie alla cospicua somma incassata. D’ora in poi il Karma premia e punisce Earl come una maestra fa con l’alunno alle elementari.
Questo è lo spunto per spassose avventure di genere demenziale che celebrano in modo sgangherato e dissacrante la genuina necessità di porsi degli obiettivi e la meravigliosa occasione di avere, nella vita, una seconda possibilità, o per lo meno inventarsene una…
La strampalata e irresistibile serie My name is Earl, creata da Gregory Thomas Garcia, ha raccolto il favorevole giudizio dei critici che la considerano la miglior comedy attualmente in onda sull’Nbc ed è stata premiata con due Emmy Award e un People’s Choice Award.


NOTIZIE
Missione Karma
Uno scalcinato ladruncolo penitente alle prese con una lista lunghissima di misfatti da scontare per ristabilire l'equilibrio cosmico. E' in arrivo "My name is Earl".

19.05.2009 - Autore: Ludovica Sanfelice