NOTIZIE

Misfits: in arrivo il remake americano della serie cult britannica

Quattro giovani criminali si ritroveranno improvvisamente a possedere superpoteri nella nuova versione della serie, dall'autrice di iZombie

Misfits

07.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Freeform, il canale via cavo della ABC, ha dato il via libera al pilot di Misfits, remake americano della famosa serie TV britannica incentrata su un gruppo di giovani criminali condannati ai lavori socialmente utili, che si ritrovano dotati di superpoteri dopo essere stati investiti da uno strano temporale.
 
Il pilot sarà scritto da Diane Ruggiero-Wright, produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie Veronica Mars (e del film) e di iZombie. Se il pilot dovesse essere scelto per lo sviluppo di una serie, Ruggiero-Wright farà anche da showrunner. Howard Overman, creatore della serie originale, sarà presente in veste di produttore esecutivo. Alla regia troviamo invece Victoria Mahoney, regista di episodi di Grey's Anatomy e American Crime.
 
Il cast sarà composto da Ashleigh LaThrop (Sirens), Tre Hall (Rebel), Allie MacDonald (Orphan Black) e Jake Cannavale (Nurse Jackie). LaThrop interpreterà Alicia, una ragazza viziata che in mente ha solo di fare festa e rimorchiare ragazzi. Hall sarà Curtis, un giocatore di football con una carriera promettente che ha perso la strada. MacDonald interpreterà Kelly, una ragazza di strada molto astuta ma con la tendenza a picchiare selvaggiamente la gente. Cannavale, figlio dell'attore Bobby Cannavale, sarà infine Nathan, ladro e truffatore con una grande opinione di sé.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE