NOTIZIE

Mindhunter, il nuovo trailer della serie psico-thriller diretta da David Fincher 

Lo show prodotto da Charlize Teron racconta l’impatto delle scienze comportamentali nella criminologia moderna

Mindhunter

Mindhunter

09.10.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Due agenti dell’FBI e pionieri della criminologia cercano - nei primi anni ’70 - di entrare nella psicologia dei killer più efferati per capirne la logica brutale e con il fine ultimo di prevenire ulteriori terribili crimini in futuro. Tra etica professionale e umana, Mindhunter è la nuova serie originale Netflix diretta da David Fincher. Lo show sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2017 sulla piattaforma di streaming. 
 
GUARDA IL NUOVO TRAILER DI MINDHUNTER


 
La storia di Mindhunter si basa sulle avventure raccontate nel romanzo Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas, ex agenti speciali FBI.  
 
Questa la sinossi ufficiale:
Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff & Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.
 
Una frase tratta dal trailer italiano ben riassume la filosofia dei due agenti esperti di scienze comportamentali: “Quanto accade a questi uomini è normale, ma il modo in cui lo elaborano non lo è”.  

 
Oltre a Groff (Looking, Glee) e McCallany (Sully, Light's Out), in Mindhunter recitano Anna Torv (Fringe) e Hannah Gross (Unless).
 
La serie è diretta da David Fincher (Gone Girl, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?). Joe Penhall (The Road) è il creatore della serie. Fincher, Joshua Donen, Charlize Theron e Cean Chaffin sono i produttori esecutivi.
FILM E PERSONE