NOTIZIE

Miley Cyrus presenta gli MTV Video Music Awards

La pop-star, che sul palco dei VMA ha fatto scalpore con Wrecking Ball e la sua svolta provocante, è la nuova presentatrice dello show

Miley Cyrus

21.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sarà Miley Cyrus a presentare gli MTV Video Music Awards 2015. La pop-star lo ha rivelato nelle scorse ore postando su Twitter un'immagine di se stessa in un costume da alieno e con indosso un cartellone sandwich con su scritto “MTV non lascia che mi esibisca” e “Quindi quest'anno presenterò i VMA”.



Fuck yeah VMAs!!!!! #VMAs on @MTV Aug 30 at 9pm pic.twitter.com/iiBzMm0l3C— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 20 Luglio 2015

La cantante, che con l'album Bangerz del 2013 e il singolo Wrecking Ball si è lasciata alle spalle la carriera da idolo dei teenager e il mondo naif di Hannah Montana abbracciando un'immagine sexy e provocatoria, ha fatto scalpore nel 2013 proprio sul palco dei VMA, quando si è esibita con Robin Thicke in un ballo osé che ha contribuito a lanciare l'ossessione per il twerking. L'anno scorso, ancora, ha fatto notizia quando ha mandato un senzatetto di 22 anni a ritirare il premio di video dell'anno per Wrecking Ball: la mossa era parte di una campagna per raccogliere fondi destinati agli aiuti per i giovani senzatetto.

Quest'anno avrà occasione di monopolizzare davvero lo show, anche se, di solito, quando ci si ritrova “dall'altra parte” si è costretti a osare molto meno. Scopriremo se sarà così il 30 agosto, giorno in cui andranno in onda i Video Music Awards.

Fonte: The Hollywood Reporter