NOTIZIE

Miley Cyrus conferma il suo ruolo in Black Mirror 5

L'attrice e cantante ne ha parlato velatamente apparendo al talk show di Howard Stern

Miley Cyrus

13.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Ospite al talk show di Howard Stern, Miley Cyrus ha confermato senza sbilanciarsi la sua partecipazione alla prossima stagione di Black Mirror, la quinta, che arriverà ancora una volta su Netflix.
 
Parlando dell'incendio che ha distrutto la sua villa in California, la cantante e attrice ha detto di essersi salvata perché si trovava in Sudafrica a girare un progetto. Il che ha portato, più o meno, alla conferma del suo coinvolgimento in Black Mirror. Più o meno nel senso che, per quanto si sappia che Black Mirror viene girato spesso in Sudafrica, Cyrus non ha detto apertamente il nome della serie, perché il permesso di rivelare la sua partecipazione non le è stato ancora dato da Netflix.

LEGGI ANCHE: FILM E SERIE TV IN COFANETTI DA NON PERDERE.
 
“Odio tutto [quello che faccio]”, ha detto Cyrus a proposito della sua carriera d'attrice. “Ma questa è stata la prima volta in cui ho lasciato un set sentendomi davvero fiera del mio lavoro”. La pop-star ha promesso un ruolo “dalle molte facce”. “Abbiamo girato proprio durante gli incendi a Malibu ed è stata un'esperienza davvero strana per me, perché ero così lontana da casa e la serie è già di per sé molto cupa, è già di per sé inquietante essere su quel set per tanto tempo”. “Ma ho imparato molto su me sessa e credo di essere stata in grado di usare quelle sensazioni e metterle nel ruolo”.
 
Black Mirror tornerà su Netflix con un episodio inedito il 28 dicembre. Siamo ancora in attesa dell'annuncio della data di debutto della stagione 5.
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE