NOTIZIE

Mai sottovalutare le casalinghe

Con questa raccomandazione torna su Fox la serie più irriverente e glamour degli ultimi anni. Porte aperte alle "Casalinghe disperate"!

Desperate Housewives sesta stagione

17.11.2009 - Autore: Gianluigi Cacciotti
Niente salti nel tempo o scomparse improvvise. La nuova stagione di “Desperate Housewives”, giunta al suo sesto anno di vita, riprende proprio da dove era rimasta. A Wisteria Lane, Fairview, sono tante le storie rimaste in sospeso. Una tra tutte che attende un verdetto di eterno e insindacabile amore: chi sposerà Mike (James Denton)?

Alla fine della quinta stagione lo avevamo visto sull'altare con una donna misteriosa...e nella prima puntata della nuova serie avremo il piacere di scoprire chi sarà la donna della sua vita.

Bree Van de Kamp (Marcia Cross) è rimasta invece legata a Orson, abbandonando l'iter burocratico per il divorzio. Si consolerà però dalla disperazione con il suo avvocato divorzista Karl (Richard Burgi), ex fidanzato di Susan che con cinismo spietato manipola i documenti giudiziari. Il tutto all'insaputa di Orson, ovviamente.

E se Edie Britt (Nicollette Sheridan) se ne va, arrivano Angie Bolen (Drea De Matteo, già vista ne “I Soprano”), suo marito Nick (Jeffrey Nordling) e il figlio Danny (Beau Mirchoff), una famiglia newyorkese che nasconde un segreto.

I tre abiteranno nell'ex casa di Mary Alice, acquistata da Lee ormai divenuto agente immobiliare di zona. Da lì daranno vita ad una serie di colpi di scena e risvolti inaspettati, nello strenuo tentativo di di tenere dentro le quattro mura ogni dettaglio del loro passato.

A completare gli sconvolgimenti di Wisteria Lane ed accrescere la suspance della nuova stagione ci sarà, a detta del creatore Marc Cherry, un incidente aereo (che richiama molto le disavventure di “Lost”…forse anche questo un volo Oceanic?) che si abbatterà sulle già provate esistenze di Fairview.

“Sarà qualcosa che sconvolgerà le vite di ognuno dei protagonisti” - ci racconta Cherry – “ma nessuno dei personaggi sarà colpito direttamente e irrimediabilmente”.

Non ci resta che incollarci allo schermo e aspettare l’inizio della sesta stagione di “Desperate Housewives” il 17 novembre alle 21:00 su FoxLife (canale 112 di Sky).