NOTIZIE

Mac is Back: il trailer della nuova serie di MacGyver

Lucas Till prende il posto di Richard Dean Anderson nel remake della serie culto anni '80

MacGyver

MacGyver

19.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mac is Back! In occasione degli Upfronts (con cui ogni anni le reti americane presentano i nuovi progetti alla stampa), CBS ha diffuso il trailer del nuovo MacGyver televisivo, in cui Lucas Till (X-Men: L'inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato) prende il posto di Richard Dean Anderson e interpreta l'iconico personaggio ideato da Lee David Zlotoff negli anni '80.



In questa nuova versione, MacGyver è molto più giovane dell'originale, è circa ventenne, e viene reclutato per mettere insieme una squadra clandestina di menti brillanti e risolvere casi internazionali. Ad affiancarlo nelle missioni ci saranno gli aiutanti Lincoln (George Eads) e l'agente della sicurezza nazionale Croix (Michelle Krusiec). Nel cast vedremo anche Addison Timlin, star di Zero Hour e Quel momento imbarazzante.

Ovviamente non poteva mancare il principale tratto distintivo di Mac, ovvero la sua capacità di cavarsela nelle situazioni più impensabili semplicemente usando le sue conoscenze scientifiche e mettendo in piedi invenzioni estemporanee utilizzando oggetti di uso comune.

Il remake di MacGyver andrà in onda da questo autunno ogni venerdì su CBS. Ancora non si hanno notizie sulla distribuzione italiana della serie.

GUARDATE ANCHE:
Foto - Il cast di MacGyver ieri e oggi
FILM E PERSONE