Dal 18 settembre i naufraghi più enigmatici del piccolo schermo proseguono il lungo tormentato viaggio verso la salvezza. Possiamo seguirli, in prima visione assoluta per l’Italia, ogni lunedì alle 21 su Fox. In un proliferare di domande, segreti, sospetti e allucinazioni, il dottor Jack (Matthew Fox), la bella Kate (Evangeline Lilly), il silenzioso Locke (Terry O’Quinn) & Co. inciamperanno ancora una volta sui fili tesi da un destino beffardo o molto semplicemente in una trappola diabolica.
Certo, siamo ancora ben lontani dallo scoprirlo. Così come restano per il momento senza risposta gli interrogativi che incatenano allo schermo i sempre più numerosi appassionati della serie: esiste un motivo preciso per cui 48 persone sopravvivono ad un terribile ditastro aereo o si tratta di pura fortunata coincidenza? Cosa nasconde l’isola che, nonostante sia punteggiata da innumerevoli palme di cocco (simbolo di luogo paradisiaco), mostra ben presto il suo lato ostile e minaccioso?
La prima stagione di Lost si è conclusa nella giungla con la grande esplosione causata da Jack e Locke per aprire la botola del mistero; la seconda si apre sempre nel bel mezzo della rigogliosa vegetazione dell’isola, dove si svolgeranno la maggior parte dei nuovi accadimenti. Tra colpi di scena continui, dure prove da affrontare e segnali da interpretare per raggiungere una verità che sembra sempre più nascondere qualcosa di spaventoso, spuntano nuovi personaggi, rumori indecifrabili, voci sconosciute e un gruppo di persone dalle origini oscure denominate ‘gli altri’.
Forte di più di 23, 5 milioni di telespettatori in media per episodio negli Usa e con un enorme successo di critica, la serie ideata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber torna dunque con gli episodi della seconda stagione. Promettendo ancora tanta azione e la giusta dose di suspence...


NOTIZIE
Lost, seconda stagione
Tra segreti, sospetti e allucinazioni, i nostri protagonisti ancora una volta inciamperanno sui fili tesi da un destino beffardo...

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace