NOTIZIE

Lost, il cast

Conosciamo più da vicino gli attori che interpretano i 'sopravvissuti'

Lost, il cast

20.04.2005 - Autore: Rossana Cacace
Conosciamo più da vicino gli attori che interpretano i ‘sopravvissuti’:

Matthew Fox interpreta Jack
Fox è noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo nella serie ‘Party of Five- Cinque in famiglia’, ma vanta una carriera molto ricca. Tra le sue interpretazioni ricordiamo quella nella serie Fantasmi e nel film per la tv Behind the Musk al fianco di Donald Sutherland. Ha iniziato la sua carriera come modello.
Evangeline Lilly è Kate
Scoperta per caso da un’agente per le strade di Kelowna è una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. Il suo primo ruolo da attrice è stato quello in Kingdom Hospital.
Ian Somerhalder è Boone
Ha iniziato a recitare professionalmente a sedici anni e a 19 era alunno di uno dei più grandi insegnanti di recitazione: William Esper. Ha recitato in CSI, CSI:Miami, Smalville. Nel 2002 la rivista People lo ha inserito nella top list dei 50 uomini più sexy del momento.
Dominic Monaghan è Charlie
Dominic ha conquistato la popolarità dopo aver interpretato l’hobbit Meriadoc Merry Brandybuck nel colossal Il Signore degli Anelli. Vive a Los Angeles con il suo animaletto preferito: una vedova nera e figli.
Jorge Garcia è Hurley
Nasce come attore di teatro. Presto sarà al cinema con Roba da matti e Little Athens. E’ un bravo comico solista e un appassionato cantante di Rock ‘n’ Roll.
Malcom David Kelley è Sayid
Nato con la passione per la recitazione, la sua grande occasione è stata partecipare al film vincitore di un Oscar Il paziente inglese, al fianco di Juliette Binoche, Ralph Fiennes e Kristin Scott Thomas.
Harold Perrinau è Michael
Attore famoso per essere aperto a qualsiasi tipo di ruolo. Sul grande schermo lo abbiamo visto in Matrix Reloaded e Matrix Revolution. In televisione è noto per aver interpretato, in carrozzina, la parte di Augustus Hill in Oz.
Josh Holloway è Sawyer
Protagonista di diversi film indipendenti è comparso di recente come guest star in CSI e Navy NCIS.
Terry O’Quinn è Locke
Ha ricoperto i ruoli più diversi. In televisione ha avuto ruoli da protagonista in Millennium e parti ricorrenti in West Wing, Alias e Jag.
Daniel Dae Kim è Jin
Ha avuto un ruolo ricorrente in 24 al fianco di Kiefer Sutherland, nei panni dell’agente Tom Baker, e in ER, dove interpreta Ken Sung, assistente sociale all’infanzia.
Yunjin Kim è Sun
Attrice molto popolare in Corea e Asia, ora si affaccia ai piccoli schermi americani con la sua interpretazione in Lost.
Emilie de Ravin è Claire
Stella nascente, si è imposta all’attenzione partecipando alla popolare serie televisiva Beastmaster : The Legend Continues (nuova serie americana su Kaan, il principe guerriero). Appena arrivata dalla natia Australia a Los Angeles ha ottenuto il ruolo di Tess Harding in Roswell.
FILM E PERSONE