NOTIZIE

L'Isola dei famosi, gran finale

Mercoledì 28 novembre alle 21.05, gran finale per il reality show di Raidue condotto da Simona Ventura

Isola 5

27.11.2007 - Autore: Nexta
Gran finale de “L’Isola dei famosi”, il reality show giunto alla sua quinta edizione in onda domani, mercoledi' 28 novembre alle 21.05 su Raidue.
La puntata avra’ inizio con l’arrivo in studio degli ultimi due naufraghi eliminati, Paul Belmondo e Claudio Cucurullo, di ritorno dall’Honduras insieme all’inviato Francesco Facchinetti, che affianchera’ nella conduzione la padrona di casa Simona Ventura.
Nel corso della serata non mancheranno le emozioni, con le eliminazioni dirette tra i quattro naufraghi superstiti -Manuela Villa, Nicola Canonico, Debora Caprioglio e Miriana Trevisan-, al termine delle quali solo uno si aggiudicherà la vittoria.
Al vincitore andranno 200 mila Euro, di cui la metà devoluta ad un ente benefico indicato prima della partenza da ogni partecipante al reality show. A commentare con Simona Ventura le varie fasi di questa finale - che si preannuncia densa di avvenimenti e di forti emozioni - ci saranno la conduttrice e giornalista televisiva Alda D’Eusanio e la giornalista Maria Giovanna Maglie.    
FILM E PERSONE