NOTIZIE

Le terrificanti avventure di Sabrina, la stagione 2 in arrivo ad aprile

Netflix ha diffuso un teaser della seconda stagione annunciando la data. Ma prima vedremo uno speciale natalizio

Le terrificanti avventure di Sabrina

05.12.2018 - Autore: Marco Triolo
La seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà prima del previsto. Netflix ha annunciato la data con un teaser trailer. Ve la lasciamo scoprire guardando il filmato...

 
Esatto, la “seconda parte” de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà il 5 aprile 2019. Ma, per rivedere Kiernan Shipka e tutti i protagonisti della serie Netflix, i fan dovranno aspettare molto meno: il 14 dicembre verrà infatti distribuito uno speciale episodio natalizio, “A Midwinter's Tale”, di cui potete vedere il trailer di seguito.

 
Basata sul personaggio della Archie Comics e in particolare sul recente fumetto “Chilling Adventures of Sabrina”, un revival in chiave horror del classico titolo Archie scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, la serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Gavin Leatherwood, Richard Coyle, Lachlan Watson, Bronson Pinchot, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen. Aguirre-Sacasa l'ha creata, così come ha sviluppato anche la versione moderna e “adulta” dei personaggi Archie Comics, Riverdale, trasmessa in USA da The CW.

LEGGI ANCHE: DIECI FILM DI FANTASMI PER UNA SERATA SPAVENTOSA.