

NOTIZIE
"L'ascensore", su Fox
Un'esilarante sitcom in pillole. Gag e situazioni surreali ambientate nel luogo dove siamo costretti ad incontrare il resto del mondo in una nuova produzione italiana di Fox.

04.05.2006 - Autore: Nexta
Chi di voi non si è mai trovato in una situazione imbarazzante all'interno di un ascensore? Attimi di silenzio che sembrano infiniti, frasi senza senso dette solo per mascherare l'imbarazzo, sguardi fissi alle scarpe, rivolti in alto o fissi nel vuoto.
Da dicembre su FOX arrivano le esilaranti pillole comiche dal titolo L'Ascensore, ambientate nel luogo dove tutti noi, volenti o nolenti, siamo costretti a incontrare il resto del mondo. In onda ogni lunedì alle 20.55 a partire dal 13 dicembre 2004.
La serie è costituita di brevi gag surreali ambientate rigorosamente nello spazio ristretto e angusto di un ascensore e interpretati da due uomini senza nome, dalle personalità, sia caratteriali che fisiche, diversissime. I due intavolano conversazioni assurde, divertenti, sconclusionate, il tutto sotto il segno di un'atipica comicità esilarante, coinvolgente e a tratti dal sapore amaro.