NOTIZIE

L'anticristo arriva nel full trailer di American Horror Story: Apocalypse

L'ottava stagione della serie è un crossover tra Murder House e Covenant. Negli USA dal 12 settembre

06.09.2018 - Autore: GEDI Digital
Settantacinque secondi da American Horror Story: Apocalypse, l’ottava stagione che debutterà negli USA a partire dal 12 settembre. Il filmato si apre con le parole: “Non c’è più bisogno di regole ormai, il caos ha vinto”. Da quel momento assistiamo a 60 secondi di apocalisse, prima lungo le strade delle metropoli contaminate da follia e morte e successivamente dentro “l’avamposto” in cui ritroviamo le streghe di Coven che si salutano con la frase “Ave Satana”. Sembra dunque che assisteremo a un’apocalisse nucleare con tanto di radiazioni che distruggono il nostro mondo. 
 
Qui il filmato


American Horror Story: Apocalypse è un crossover Murder House e Coven, prima e terza stagione della serie.  Il cast vedrà il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Jessica Lange, Emma Roberts e l'ingresso di Joan Collins.

“La storia inizia con la fine del mondo, e da lì inizia il nostro mondo”, ha spiegato la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall. Mesi fa il creatore dello show Ryan Murphy aveva rivelato che la stagione 8 sarebbe stata “una proiezione” del presente ambientata nel “futuro non troppo distante”, ovvero nei prossimi dieci/vent'anni, e che il tema sarebbe stato “diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora”.

American Horror Story: Apocalypse arriverà negli USA su FX dal 12 settembre. In Italia lo vedremo su FOX, ma si attende ancora una data di messa in onda.