Si chiama “Champs 12” ed è la nuova serie teen argentina che, dopo l’inarrestabile successo de “Il Mondo di Patty” trasformatosi rapidamente in mania, è pronta a conquistare anche l’Italia. Lo show ruota intorno ad una trama piuttosto semplice: Charlotte ha diciotto anni, ma non può dimenticare che quando ne aveva dodici Gonzalo, giovane promessa del calcio e idolo delle ragazzine della scuola, la prendeva in giro e la umiliava davanti a tutti. Dopo aver trascorso sei anni a New York dove è diventata una bravissima ballerina, la ragazza torna da suo padre in Argentina e diventa proprietaria della squadra in cui gioca Gonzalo. La vendetta è un piatto da gustare freddo, Charlotte lo sa, e presentandosi con un’altra identità renderà la vita del campione molto, molto complicata… Almeno all’inizio, poi, le cose prenderanno un’altra piega.
“Champs 12” è stato presentato in anteprima al Roma Fiction Fest e abbiamo motivo di credere che non avrà difficoltà a trovare spazio nei palinsesti della prossima stagione televisiva come degno successore si Patty.


NOTIZIE
La vendetta è un piatto da gustare freddo
Dopo il successo travolgente dello show "Il mondo di Patty", dall'argentina arriva anche "Champs 12", teen drama sentimental-sportivo.

23.07.2009 - Autore: L.S.