NOTIZIE

Julia Roberts protagonista della serie Amazon Homecoming

Lo show è un political thriller tratto da un podcast di successo 

Julia Roberts

Julia Roberts

01.03.2018 - Autore: A.L. (Nexta)
Julia Roberts ha avuto fino a qui una carriera lunga, proficua e apprezzabile. Eppure non ha mai partecipato - da protagonista - a una serie televisiva, anche se già lo scorso giugno era stato annunciato che l’attrice di Pretty Woman sarebbe stata protagonista di Today Will Be Different serie TV della HBO tratta dai libri best seller di Maria Semple. L'attrice è già apparsa in passato, ma in ruoli minori, negli show Friends, The Normal Heart di Ryan Murphy e Law & Order. 

Da oggi il primato televisivo si smentisce doppiamente visto che è stato annunciato che sarà parte del cast di Homecoming, un political thriller distribuito da Amazon e basato sul celebre podcast di Gimlet Media. La serie è stata già programmata per avere due stagioni. Il podcast vede protagonisti un assistente sociale che opera in una struttura governativa segreta e un soldato desideroso di tornare alla vita normale.

La produzione è già cominciata. 
 
Il creatore di Mr. Robot Sam Esmail dirigerà i 10 episodi che sono scritti dagli stessi autori del celebre podcast Eli Horowitz e Micah Bloomberg. L'attore Bobby Cannavale che ha già lavorato con Esmail in Mr Robot è nel cast insieme all’attore Stephan James già visto in Shots Fired. 
 
Homecoming è il primo show girato nei nuovi studi Universal Studios. Due teatri di posa sono stati aggiunti alla struttura di 36,000 piedi insieme ad altre innovazioni tecnologiche. 
 
La serie sarà prodotta da Esmail attraverso la sua Esmail Corpinsieme all’altro produttore di Mr Robot Chad Hamilton di Anonymous Content Horowitz e Bloomberg e Chris Giliberti, Alex Blumberg, and Matt Lieber di Gimlet Media. Julia Roberts produrrà anch’essa il film con la sua Red Om Films.
 
Fonte: Variety

FILM E PERSONE