NOTIZIE

Jennifer Grey di Dirty Dancing apparirà in Grey's Anatomy

L'attrice avrà un ruolo nella seconda parte della stagione 15, in partenza a metà gennaio

Jennifer Grey

14.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Nomen omen, è proprio il caso di dirlo: Jennifer Grey entrerà nel cast di Grey's Anatomy per un arco narrativo di diverse puntate. Non si sa però quale sarà il ruolo interpretato dall'iconica star di Dirty Dancing, in quanto ABC si è rifiutata di fornire i dettagli, preferendo mantenere intatta la sorpresa (almeno per ora). Voci dicono, però, che potrebbe interpretare la madre di Jo, e infatti Camilla Luddington ha già detto che incontreremo i suoi misteriosi genitori durante la stagione attuale, la quindicesima.
 
Al di là della battuta sul nome, Jennifer Grey ha anche un altro legame con la serie: suo padre Joel Grey ha interpretato un l'ex professore di scienze di Izzie (Katherine Heigl) in un episodio della sesta stagione, nel quale la dottoressa cercava di aiutare il vecchio insegnante malato di Alzheimer. Nel 2010, Jennifer Grey aveva già partecipato a una celebre serie ABC: il reality Dancing With the Stars, vinto proprio da lei quell'anno.
 
 
Grey's Anatomy tornerà il 17 gennaio dopo la pausa mid-season iniziata il 15 novembre. Il ritorno della serie non coinciderà con quello dello spin-off Station 19, la cui seconda stagione ripartirà in primavera.
 
Fonte: TV Line