

NOTIZIE
Jennifer Garner mamma?
Per Jennifer Garner aria di novità come una probabile maternità. Ma la domanda sorge spontanea: chi sarà il padre del bambino?

12.04.2007 - Autore: Valeria Baldi
Corpo sinuoso e atletico, sguardo dolcissimo, volto acqua e sapone incorniciato da lunghi capelli lisci e scuri, affascinante. Una ragazza veramente sexy. E’ la meravigliosa Jennifer Garner che abbiano iniziato a conoscere in Italia grazie al telefilm “Alias”, spy serial, giunto alla terza stagione, vista su Raidue, e conclusasi la scorsa estate.
Un vita in fiction quella della Garner. L’attrice interpreta, infatti, Sidney Bristow conosciuta come Syd, agente della Cia infiltrato nella SD-6, secret division number 6, potente organizzazione criminale. Syd ha la mania dei travestimenti, un po’ per agire in incognito un po’ per affascinare il telespettatori da casa.
Alla studentessa Syd piacerebbe fare l’insegnante come faceva sua madre ma il destino le offre ben altro. Una vita piena di pericoli e in continua tensione, alla ricerca di quella o quell\'altra minaccia per il governo degli Stati Uniti.
Il telefilm le ha portato notorietà e premi, come quello vinto nel febbraio 2002: il Golden Globe vinto come migliore intepretazione femminile in un telefilm drammatico.
Recentemente dopo averla vista nel film \"Daredevil\" accanto a Ben Aflleck e in una piccola parte accanto a Di Caprio nel film \"Prova a prendermi\" nei panni di una losca figura ma pur sempre meravigliosa, siamo in attesa di vederla nella quarta stagione di \"Alias\", in onda a gennaio sulla rete americana ABC e l’estate prossima in Italia, su Raidue.
Dal lato vita privata, invece, sembra avere altri progetti in vista. I trentadue anni d\'età, pur non dimostrandoli, sembrano averla spinta verso altri lidi. Come mettere su famiglia. E’ proprio di questi tempi la notizia che l’attrice potrebbe essere incinta. Le domanda sorge spontanea: chi sarà il padre del bambino?
Forse l’attore Ben Affleck, ex fidanzato di Jennifer Lopez, con cui ha una relazione stabile dallo scorso luglio. I dubbi sono sorti quando Jennifer è dovuta correre in bagno per dare di stomaco. Un noto giornale inglese scrive che la star sarebbe incinta di quattro o cinque mesi. In effetti l’attrice ha messo su qualche chilo, sintomi tipici di maternità per una giovane e longilinea futura mamma. E poi lei e il marito Scott Foley, conosciuto sul set e sposato nel 2000, sono separati da mesi....