NOTIZIE

Iron Fist, le prime immagini del supereroe di casa Netflix/Marvel

Il volto in azione del supereroe che debutta in TV

Iron Fist - poster 

Iron Fist - poster 

03.02.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La serie originale Netflix che vede protagonista uno dei supereroi Marvel, è il quarto show in ordine di uscita che vede la collaborazione tra la piattaforma in streaming e il colosso dei fumetti Marvel. Prima di Iron Fist ci sono state altre tre avventure in live-action in esclusiva per il canale. Sono Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, i cui personaggi insieme a Iron Fist prenderanno parte allo show The Defenders.



In lavorazione anche una serie su The Punisher con Jon Bernthal. Nelle prima immagini rese pubbliche dal canale, vediamo Danny Rand nella locandina dello show mentre posa in una mossa di quello che è secondo la storia originale il suo stile di lotta preferito: il kung fu. Altre immagini vedono il protagonista muoversi tra gli ambienti lussuosi della New York degli affari, e alcune palestre mentre prova le mosse dell’arte marziale orientale. 

 
In Iron Fist, il bilionario Danny Rand (Finn Jones) ritorna a New York City dopo essere scomparso per anni. Con nuovi poteri e nuove tecniche di lotta appresa dal kung fu, combatterà il male e la corruzione nella città evocando anche il misterioso potere del Pugno d’acciaio (Iron Fist). 

 
Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones che sarà Danny Rand aka Iron Fist, Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup sarà Joy Meachum, e Tom Pelphrey interpreterà Ward Meachum. Carrie-Anne Moss sarà l’avvocato Jeri Hogarth, stesso personaggio di Jessica Jones, proprio per favorire la connessione tra gli show, e Rosario Dawson interpreta invece Claire Temple.



Iron Fist con i suoi 13 episodi debutterà su Netflix il prossimo 17 marzo. 
FILM E PERSONE