NOTIZIE

Inside Kilian Jornet, clip esclusiva dal documentario in arrivo su Rakuten TV

Un anno nella vita di uno dei più grandi alpinisti al mondo

Inside Kilian Jornet

10.02.2020 - Autore: Marco Triolo
Rakuten TV lancerà in esclusiva in Italia il documentario Inside Kilian Jornet, sguardo dietro le quinte a un anno nella vita di uno dei più grandi alpinisti al mondo. Il documentario arriverà sulla piattaforma il prossimo 13 febbraio. Con l'occasione ve ne mostriamo una clip esclusiva, che potrete vedere cliccando sull'immagine di seguito...

 
Il documentario segue Kilian Jornet durante il suo tour mondiale nel 2019 e documenta un anno insolito ed importante per l'atleta spagnolo, che ha affrontato due infortuni ed è riuscito a portare a termine alcuni dei progetti sportivi che aveva in mente da tempo.
 
Durante un tour di 11 giorni in 10 città  in Europa, Asia e Stati Uniti, Kilian Jornet ha condiviso il suo volto più insolito. Mostrando il suo lato più intimo, Kilian riflette su un anno segnato da infortuni e la ricerca di un equilibrio tra la competizione professionale e la vita personale dopo la nascita di sua figlia. Un viaggio frenetico di 20.000 km attraverso il mondo in cui Kilian ha dormito appena 39 ore.
 
Kilian Jornet, noto come una delle leggende dell'alpinismo e degli sport estremi, è l'autore di quattro bestseller e ha all’attivo anche altri quattro documentari che lo ritraggono nei suoi viaggi verso le vette più alte del mondo. “Inside Kilian, tuttavia, ha un approccio alquanto diverso”, ha dichiarato Teresa López, direttore dei contenuti europei di Rakuten TV. “Questo documentario mostra la persona dietro l'eroe e svela il Kilian privato, lontano dal suo habitat naturale: le montagne. Allo stesso tempo, la figura di Kilian è intrisa dei valori di Rakuten TV, come ad esempio la resilienza e l’empowerement. Kilian ha raggiunto traguardi che gli altri non potevano nemmeno sognare ”, ha concluso López.
 
Rakuten TV lancerà gratuitamente Inside Kilian Jornet all’interno della sezione “Free”, disponibile nei 42 paesi in cui la piattaforma è operativa.
FILM E PERSONE