NOTIZIE

Inhumans: prima foto del cast della nuova serie Marvel

Ecco la famiglia reale degli Inumani, i protagonisti della serie Marvel che debutterà in IMAX a settembre

Inumani

05.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Marvel Entertainment e ABC hanno rivelato la prima foto ufficiale del cast di Marvel's Inhumans, la serie ispirata alla famiglia reale di supereroi creata da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine dei Fantastici Quattro. Nonché prima serie Marvel a essere girata in IMAX, in vista del debutto dei primi due episodi sugli schermi IMAX americani il primo settembre.

 
Nella foto possiamo vedere il cast centrale della serie: da sinistra a destra Eme Ikwuakor nel ruolo di Gorgon, Ken Leung in quello di Karnak, Anson Mount nel ruolo del re degli Inumani Freccia Nera, Serinda Swan nei panni della regina Medusa, Isabelle Cornish in quelli di Crystal e Iwan Rheon (il Ramsay Bolton di Game of Thrones) nel ruolo di Maximus.
 
Nei fumetti (e nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.), gli Inumani sono il risultato di antichi esperimenti sugli esseri umani effettuati dagli alieni Kree. Esponendoli alle nebbie terrigene, un potente agente mutageno, i Kree crearono una razza di esseri superiori. Gli Inumani vivono nella città di Attilan, tenuta segreta all'umanità. Nei fumetti, Attilan è stata spostata diverse volte, da un'isola nell'Oceano Atlantico alle Ande, poi sull'Himalaya e infine sulla Luna. Il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck (Iron Fist) ha rivelato che, all'inizio della serie, la città non si troverà sulla Terra.
 
Dopo il debutto in IMAX, la serie, composta da otto episodi, verrà trasmessa in autunno da ABC.
FILM E PERSONE