NOTIZIE

Inhumans, la Marvel risponde alle dure critiche della stampa

Pessima la reazione di stampa e utenti alla visione del materiale in anteprima. La risposta di casa Marvel non si fa attendere. 

Inhumans 

Inhumans 

07.08.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il capo del reparto TV della Marvel Jeph Loeb difende Inhumans dalle feroci critiche seguite alla visione di alcune scene e di un episodio in anteprima.

Durante il press tour della Television Critics Association la scorsa domenica, il manager ha risposto alle accuse sulla scarsa qualità dello show. Secondo i più scettici non sarebbe in linea con gli standard eccellenti degli altri prodotti Marvel

INHUMANS ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE TV MARVEL
 
“Posso dirvi - sulla base del materiale che avete visionato - che non si tratta della versione definitiva dello show. Non capisco quindi le vostre domande” – ha replicato Loeb. 

INHUMANS: PRIME FOTO DELLA SERIE TV MARVEL
 
I trailer della serie action in arrivo - i cui due primi episodi saranno presentati come un film di 75 minuti proiettato nelle sale IMAX — e tre scene presentate allo scorso Comic-Con in anteprima hanno scatenato molti commenti negativi sui social network. Il primo episodio dello show è stato invece reso disponibile per la TCA prima della presentazione stampa della scorsa domenica. Critici e spettatori si sono quindi trovati estremamente d’accordo: Inhumans non ha per ora soddisfatto le aspettative. 
 
Quando uno dei reporter del press tour ha asserito che la qualità dello show non sarebbe stata adatta alla ‘grandezza’ e ‘potenza’ del circuito IMAX, Loeb ha risposto: “Credo stia facendo un’affermazione di indirizzo editoriale, quindi qual è la domanda?”. 
 
Dello stesso parere il presidente della ABC Entertainment Channing Dungey.
 
“L’episodio che avete visto è ancora in fase di sviluppo definitivo. Manca un mese alla messa in onda ufficiale”. 
 
Inhumans andrà in onda a partire dal 29 settembre 2017. Nel cast vedremo una serie di personaggi Marvel appartenenti al Marvel Cinematic Universe. Sono Freccia Nera, interpretato da Anson Mount, Maximus, interpretato da Iwan Rheon, Medusa, interpretata da Serinda Swan e Gorgon, interpretato da Eme Ikwuakor. 

Fonte: Variety
FILM E PERSONE