La settima puntata del Grande Fratello inizia con un'atmosfera di tensione, soprattutto tra le tre nominate. Nessuna di loro ha voglia di uscire. Ai fratellini viene chiesto chi preferirebbero vedere varcare la porta rossa. Silvia e Benedetta indicano senza battere ciglio Christine e subito gli animi cominciano a surriscaldarsi. La moglie di Thiago in particolare non ha belle parole per la bionda inglesina. La prima a salvarsi è però proprio lei che non nasconde la sua grande felicità.
Intanto a smorzare la tensione di Lina e Alice arrivano due sorprese. Ad attendere Alice due guantoni da pugile e una medaglia d'oro; per la partenopea, invece, un incontro con la sua mamma, seppure le due non possano vedersi perchè separate da una porta. Alla fine arriva il verdetto: il concorrente che deve lasciare il gioco è Alice che sembra prenderla sinceramente con filosofia. Ad accompagnarla nella stanza bianca Gian. Cosa sarà della loro "avventura"? Il ragazzo ha certamente lasciato il segno perchè quando la pugilessa fa ingresso nello studio di Cinecittà, alla domanda di Signorini "Ami il tuo uomo con la stessa intensità di prima?", la ragazza risponde con un secco "no".
Una sorpresa arriva anche per Christine. Niente lacrime, solo tante risate. La veejay incontra il padre di Francesco che la rimprovera del comportamento ambiguo nei confronti di suo figlio. Ma è solo uno scherzo, Christine lo capisce subito ed esce dalla situazione imbarazzante mandando i saluti alla moglie.
Una telefonata improvvisa annuncia una brutta sorpresa per uno dei concorrenti che dovrà passare "una notte terribile". Il prescelto è Fabio che, dovendo scegliere chi vuole accanto a se in questa avventura, indica Mirko. I due ragazzi si ritrovano isolati in un ambiente oscuro...
Alla fine viene comunicato l'esito delle nomination. In competizione ancora una volta tre donne: Christine, Lina e Benedetta.


NOTIZIE
Incontri e (brutte) sorprese
Il Grande Fratello fa di tutto per movimentare la settima puntata in diretta. Una camera degli orrori attende Fabio e Mirko che vi hanno trascorso la notte intera

04.03.2008 - Autore: Rossana Cacace