

NOTIZIE
Incantesimo
Nelle prossime puntate alcuni personaggi lasceranno la serie facendo spazio a colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta...

19.05.2009 - Autore: Alessia Di Giovanni
Nelle prossime puntate alcuni personaggi lasceranno la serie facendo spazio a colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta Nella vita di Martina si accende una luce: finalmente troverà una persona che le fornirà preziose informazioni su suo figlio, ma la sua storia con Andrea subirà un grosso scacco Riuscirà a trovare la felicità?
Martina, dopo aver letto la lettera della madre, corre verso l\'aeroporto per raggiungere Giancarla e chiederle di non andare via. La madre le appare alle spalle: le due donne si abbracciano e finalmente si riconciliano. Intanto Martina continua la ricerca del figlio avuto dodici anni prima e da sempre creduto morto. Ma lanziana infermiera a cui si rivolge non ricorda nulla tranne il nome di un\'assistente sociale, \'Franca\'.
Rosalba, informata del bambino di Martina e Andrea, teme cha la donna veda in Daniele la creatura che ha perso e insiste con Renzi perché trasferisca il bambino in un\'altra clinica. Più tardi Renzi spiega a Martina il vero motivo della decisione della madre: allontanarla da Andrea. Certa che il piccolo Daniele correrebbe un gravissimo rischio, Martina prega Renzi di \"rassicurare\" Rosalba: d\'ora in poi eviterà ogni incontro con Andrea a cui non da nemmeno una spiegazione. La ragazza, decide poi di trasferirsi a casa di Tilly...
Per seguire le pratiche del divorzio da Renzi, nel frattempo, Maria Pia arriva a Roma.
Ad una cena a casa di Tilly, Guido Morante arriva con la donna di cui si è innamorato: è Cristina Ansaldi! L\'imbarazzo è generale e, quando lasciano la coppia lascia la casa di Tilly, Cristina chiede a Renzi di tacere sul suo passato trascorso in clinica psichiatrica.
Andrea informa Olivares che Giovanna, certa che tra lei e suo marito sia tutto finito, lo ha incaricato di avviare la pratica di divorzio. Anche se è scosso dalla notizia, Diego pare non voler cambiare la sua decisione di ripartire per il Brasile. Ma luomo tornerà presto da Giovanna, che lo accoglie felice anche se preoccupata per la sua decisione di non tornare al lavoro di chirurgo.
Dopo aver scoperto che Alex con laiuto di Valeria sta organizzando un furto nella sua villa per poi fuggire con Irene, Duprè, accecato dalla vendetta, prepara una trappola per il ragazzo, organizzando anche lintervento di poliziotti esperti incaricati di sparare. E notte quando risuonano alcuni spari. In quellistante la vita di Duprè si spezza: due corpi sono stesi a terra, accanto al cadavere di Alex, Valeria giace morta. Massimo distrutto dalla scomparsa della ragazza e dai sensi di colpa, decide di abbandonare tutto e parte per l\'Africa, dove lavorerà nell\'associazione umanitaria \"Medici senza frontiere\". Il padre di Valeria, intanto, persa ogni voglia di vivere, taglia i ponti con il mondo e cede le sue azioni Life a Morante, deciso a partire al più presto partirà per un lungo viaggio. Peccato che il suo viaggio sarà senza ritorno: nel giardino della villa uno stormo di colombe si alza improvviso, spaventato da un colpo di pistola.