NOTIZIE

In Plain Sight

In prima visione assoluta, sta per arrivare sui nostri schermi "In Plain Sight - Protezione Testimoni". Una nuova serie d'oltreoceano, in onda su FoxLife con una bionda mozzafiato come protagonista.

In Plain Sight

24.09.2009 - Autore: Anna Toppani
Rischiare è il suo pane quotidiano; è bella, intelligente e ha una vita incasinata. Si chiama Mary Shannon ed è la nuova protagonista della serie “In Plain Sight - Protezione Testimoni”.

Nel ruolo dell’agente federale, dunque, la bionda Mary McCormak (“Law&Order”, “Deep Impact”, “E.R” e “West Wing”), lavora nel dipartimento protezione testimoni (il realmente esistente United States Federal Witness Protection Program), il suo compito è quello di fornire una nuova identità e mettere al sicuro criminali che collaborano con la giustizia o spettatori di un delitto tutti uniti da un comune denominatore: sono sotto continua minaccia di morte. Una vita, dunque, complicata quella di Mary, e a rendere ancora più difficili le cose ci si mette la sua scombinata famiglia: Brind (Nichole Hiltz) e Jinx (Lesly Ann Warren, attrice pluripremiata ai Golden Globe e agli Oscar) Shannon, rispettivamente sorella e madre dell’agente federale, che non sanno nulla della reale attività di Mary e credono che lei sia una semplice funzionaria del tribunale.

Una vita “segreta” e incasina resa, per fortuna, più leggera dal suo compagno di lavoro, nonché migliore amico, Marshall Mann (Frederick Weller, “Law and Order” e “Criminal Intent). Insieme formano una coppia, lavorativamente parlando, perfettamente equilibrata: lei impulsiva, lui estremamente riflessivo e dotato di uno spiccato senso dell’umorismo.

A completare il cast il fidanzato di Mary, Raphael Ramirez, l’attore cileno Cristiàn de la Fuente, anche lui all’oscuro della professione della sua fidanzata, e il capo di Marshall, Stann McQueen (Paul Ben-Victor).
Ambientato a Albuquerque, una delle più grandi città del New Mexico, “In Plain Sight” è una nuova serie tutta misteri con una protagonista che darà del filo da torcere a chiunque provi a mettersi sulla sua strada.
Scritta da David Maples e prodotta da Paul Stupin, che ha già firmato serie come “Dawson’s Creek” e “Beautiful People”, trasmessa negli Usa dal canale Usa Network, “In Plain Sight” è già alla sua seconda stagione oltreoceano e gli ascolti positivi hanno convinto la produzione a produrne una terza.

“In Plain Sight – Protezione Testimoni” andrà in onda su Fox Life a partire dal 24 Settembre alle ore 21:55.