A giugno la novità di Foxlife si chiama Kevin Hill, una leggera inedita commedia che racconta la vita di un brillante e spensierato professionista alle prese con la paternità. L’appuntamento è per ogni sabato e domenica alle ore 21:30, a partire dal 18 giugno. Kevin Hill (Taye Diggs, già visto nel film Chicago al fianco di Renée Zellwegger e Catherine Zeta Jones) è un giovane e sexy avvocato afroamericano di New York. Ha 28 anni, guadagna abbastanza soldi da potersi permettere tutto ciò che desidera ed ha un incredibile successo, sia al lavoro che con le donne. Ma, come spesso avviene nelle serie tv di ultima generazione, tutto può cambiare all’improvviso. L’esistenza da sogno e senza pensieri di Kevin viene turbata per sempre da un evento inatteso: l’arrivo di Sarah, una deliziosa bimba di sei mesi. Si tratta della figlia di un cugino prematuramente scomparso e il rampante avvocato si trova all’improvviso a ricoprire l’impegnativo ruolo di padre.
Kevin sarà sommerso da pannolini e biberon, dovrà abituarsi alle notti insonni con conseguenti ritardi al lavoro. In breve, per non arrivare alla disperazione decide di assumere una baby sitter. Alla fine la scelta ricadrà su un giovane gay, George (Patrick Breen), destinato ad avere una parte importante nel duro percorso verso la maturità affrontato dal simpatico protagonista. La nuova piega presa dalla propria vita spingerà Kevin verso una importante decisione: abbandonare il prestigioso studio nel quale lavora e iniziare una nuova avventura in un piccolo studio, il Gray and Associates, gestito interamente da donne. Il capo si chiama Jessie Grey (Michael Michele, ER) ed è una madre single, mentre Nicolette Raye (Christina Hendricks) è la più inesperta dello studio.
Tra le nuove colleghe di lavoro c’è anche l’avvocato Veronica Carter (Kate Levering, Law & Order: Special Victims Unit) con la quale Kevin ha trascorso una delle tante avventure di una notte nei suoi trascorsi da tombeur des femmes. In ogni episodio vedremo Kevin diviso tra casi legali da affrontare e la gestione del complicato menage familiare. Nonostante il tema dei genitori all’improvviso non sia di certo una novità, il telefilm ha il pregio di non cadere negli stereotipi legati al tema. E poi c’è lui, Taye Diggs, il protagonista, sul quale una sua collega, Christina Hendricks (che interpreta Nicolette Raye) ha detto: ‘Chi non vorrebbe vedere un figo con senso dell’umorismo come Taye Diggs per un’ora di fila?’. La serie è stata lanciata per la prima volta nel settembre 2004 sul network UPN, che ne ha trasmesso le puntate della prima stagione fino a maggio 2005.


NOTIZIE
Improvvisamente papa'
Kevin Hill è il protagonista della nuova serie inedita e in esclusiva di FoxLife. E' un avvocato sexy, ricco e giovane, che inaspettatamente si ritrova papà.

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace