NOTIZIE

Il trailer di Homeland 6: la nuova stagione parte a gennaio

Claire Danes torna nel sesto capitolo della serie di spionaggio, questa volta ambientata a New York City

12.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network Showtime ha appena scatenato in rete il teaser trailer della sesta stagione di Homeland. Un filmato di quasi due minuti assemblato come un "best of" dell'amata serie interpretata da Claire Danes e incentrata sui pericoli e sui danni che coinvolgono la società occidentale. Alla fine del filmato vediamo comunque qualche immagine inedita dalla stagione imminente, accolti nella nuova ambientazione: il set newyorchese che fa da sfondo ai nuovi episodi. 
 
Ecco il teaser trailer di Homeland 6


 
La sesta stagione vedrà Carrie di nuovo sul suolo statunitense. La ritroveremo a Brooklyn al lavoro per una cooperativa che aiuta i musulmani a stabilirsi negli USA. E' stato confermato che gli episodi saranno ambientati in un periodo che va dalle elezioni presidenziali al primo giorno di insediamento del nuovo presidente.

Con ogni probabilità avremo anche una risposta alla domanda lasciata aperta alla fine della quinta stagione: (ATTENZIONE SPOILER A SEGUIRE!) cosa è successo a Peter Quinn?  (FINE SPOILER)
 
Homeland ritorna a partire dal 15 gennaio, data in cui il primo episodio della sesta stagione sarà trasmesso negli USA su Showtime.