NOTIZIE

Il ritorno di Vikings: il trailer dei nuovi episodi della quarta stagione

In autunno arriveranno le ultime dieci puntate della quarta stagione. Il trailer preannuncia guerra su tutti i fronti e una successione al trono dei vichinghi

Vikings

23.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Oltre alla seconda parte di Fear the Walking Dead, in autunno tornerà Vikings, con i dieci episodi rimasti della quarta stagione. Ecco il trailer mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con.

 
Travis Fimmel torna nel ruolo di Ragnar Lothbrok, leader vichingo che, al termine dei precedenti dieci episodi, era scomparso per anni, ritornando a sorpresa a Kattegat negli ultimi minuti del decimo episodio. I suoi figli, ormai cresciuti, lo avevano accolto ambiguamente, con Ivar dalla sua parte e gli altri poco felici di rivedere un padre che li aveva abbandonati, e ora nemmeno Bjorn sembra troppo contento.
 
Il trailer suggerisce grandi sviluppi: lo scontro tra Lagertha e Aslaug per il cuore di Ragnar, un patto scellerato tra Bjorn e il traditore Rollo e lo scontro tra le armate di Re Ecbert e quelle vichinghe. Inoltre, Ivar il Senza Ossa (James Quinn Markey), sembra pronto a prendere il suo posto di diritto nella storia: quello di successore di Ragnar alla guida dei vichinghi.
 
Vikings, creata e completamente scritta da Michael Hirst (I Tudors, Elizabeth), è già stata rinnovata e tornerà nel 2017 con una quinta stagione di venti episodi, in cui vedremo anche Jonathan Rhys Meyers tra i protagonisti.