NOTIZIE

Il ritorno di Beverly Hills 90210, gli attori della serie originale di nuovo insieme

Un nuovo reboot è attualmente in fase di sviluppo. Previsto il ritorno del 90% del cast originale

21.12.2018 - Autore: GEDI Digital
Beverly Hills, 90210 è pronto a tornare in TV, questa volta con gran parte del cast originale. La soap opera per teenager che ha spopolato negli anni Novanta vivrà dunque un nuovo reboot: Deadline annuncia che sarà nuovamente interpretata da Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David), e Gabrielle Carteris (Andrea). La lista non include Shannen Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan), ma il progetto è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo per escludere totalmente anche il ritorno dei due attori.

Regali di Natale Last Minute, trovali su Consigli.it
 
La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è andata avanti per dieci stagioni dal 1990 al 2000 e ha dato vita a diversi spinoff, il più celebre è stato Melrose Place. Nel 2008 CW ha già prodotto un reboot dello show intitolato semplicemente 90210: il rifacimento introduceva nuovi personaggi ma riportava in scena anche Donna, Jenny e Brenda. Quel reboot è andato avanti per cinque stagioni fino al 2013. 
 
Deadline annuncia che il nuovo progetto, finanziato da CBS TV Studios non sarà un reboot tradizionale. Ma cosa significa esattamente? La prima volta che abbiamo sentito del nuovo progetto risale a marzo, quando Tori Spelling ha postato una foto su Instagram. All’epoca è stato rivelato che avremmo rivisto la Spelling e Jennie Garth in versioni "esagerate dei loro personaggi". 
 
 
FILM E PERSONE